Saturday, September 29, 2007

Zoolandia

Eccoci qui.

Il nano ridens, ex mafioso di arcore, nella grande kermesse organizzata dal lombardo con l'ictus che non ha mai messo piede all'europarlamento pur avendoci dato lavoro al figlio nullafacente.

Tanta gente inutile che applaude bavosa.

E poi un'incitazione alla guerra da parte del nord padano - oh! ben 10 milioni di furenti padani! - e 10 milioni di veneti (evidentemente non sono padani).

Perché? per conquistare quello che avrebbero potuto fare in cinque anni e che la gente non ha voluto con un referendum...

La domande sono:
questa è la politica professionista?
la gente che applaude dovrebbe avere diritto di voto?
perché il mafioso di arcore non lo è più?
perché queste persone non sono tacciate di razzismo e terrorismo?
perché l'ictus non ha fatto danni maggiori?

Labels: , , , , , , , , ,

Friday, September 28, 2007

La Casta

Mi dispiace, in questo momento tragico per Burma, scrivere post con argomenti differenti. Ciononostante, occorre. Anche perché questo articolo è odierno.

Cose che tra persone sensate già si sanno.
Ma che fa bene ricordare.

Ricordare che l'aberrazione dell'otto per mille che va a regalare non palesemente soldi alla chiesa è di un fiscalista di sinistra e consulente del governo Craxi. Un certo tal Giulio Tremonti. (Ma questi fanno il salto del coniglio dove cazzo pare loro senza alcun tremito o sussulto di orgoglio, vero?)

Che su 5 Euro versati dai contribuenti, la chiesa ne usa 4 per autosostentamento e dell'euro che rimane usa 35 centesimi per gli stipendi dei sacerdoti. Andate a vedere il sito della Chiesa Valdese e i rendiconti del loro otto per mille la prossima volta. Scritto da uno che metterebbe al bando tutte le religioni.

Leggete che c'è una forbice di 400 a 700 milioni di Euro che ci sfuggono per il mancato incasso dell'ICI. Leggete pure le farneticanti spiegazioni dell'ufficio avvocatura della diocesi di Milano per giustificare questa gabella che grava sulle spalle di tutti gli italiani: anche di noi agnostici.

E poi leggete una frase di trent'anni fa. Divertente e profetico pensiero di un teologo.
"La Chiesa sta divenendo per molti l'ostacolo principale alla fede. Non riescono più a vedere in essa altro che l'ambizione umana del potere, il piccolo teatro di uomini che, con la loro pretesa di amministrare il cristianesimo ufficiale, sembrano per lo più ostacolare il vero spirito del cristianesimo"
Firmata Joseph Ratzinger, il futuro Nazipope che uccide gli ermellini e veste Prada in nome del vero spirito del cristianesimo.

Labels: , , , , , , , , , , , , , ,

Thursday, September 27, 2007

Red Burma

In support of our incredibly brave friends in Burma: may all people around the world wear a red shirt on Friday, September 28.

Venerdì 28 settembre indossiamo una maglia rossa.

Labels: , , , , , , , , , , ,

Wednesday, September 26, 2007

ONU: niente sanzioni alla Birmania

A causa del veto di Cina e Russia.

Le sanzioni annunciate ieri dagli Stati Uniti e sostenute anche dalla Ue, non sono passate tra i 15 del Consiglio di sicurezza dove Cina e Russia, che mantengono importanti rapporti economici con la giunta militare di Rangoon, continuano a bloccare una risoluzione in questo senso.

Visto che qualcosa si è mosso in Darfur - dove la Cina continuava a porre il veto - solo grazie alla pessima pubblicità e visto che ci tengono tanto: BOICOTTIAMO LE OLIMPIADI DI PECHINO!

Spegnete la televisione, boicottate i prodotti che supportano le olimpiadi, evitate di comperare prodotti palesemente troppo economici perché provenienti dallo sfruttamento dei poveri in un paese che da comunista e terrorista, senza modificare i propri vertici, è passato al fascismo capitalista e razzista all'americana.

Un paese dove vige la pena di morte stocastica. Per reati di prostituzione, pornografia e spaccio di hashish. Dove, visto che non si può condannare a morte una donna incinta, prima la fanno abortire a forza e poi la uccidono. Dove gli avvoltoi non ti dicono quando un tuo parente sarà ucciso da condannato perché prima devono esportarne gli organi per rivenderli a caro prezzo.

BOICOTTIAMO LE OLIMPIADI DI PECHINO! BOYCOTT BEIJING 2008!

Labels: , , , , , , , , , , , , ,

Tuesday, September 25, 2007

Contromano

Torniamo alla discussione...

Dunque: se io sento di qualcuno circolare contromano in autostrada penso o a un povero anziano con l'alzheimer o a un cretino bevuto e/o drogato alla guida.
Visto che mi sembra più consona la seconda ipotesi mi vengono seri dubbi.

Perché uno fermato in autostrada contromano offre alla polizia un tesserino da onorevole scaduto e non patente e libretto? Perché pare che non si possa bloccare o multare un senatore o un deputato o un bastardo di casta? Perché tra le stronzate lette sul giornale c'è una specie di scusante che dice che 'non sono stato visto andare contromano...'? Perché dall'alto arriva un ordine di non fermare questa persona? Perché adesso non vieni accusato di avere presentato documenti falsi ad un riconoscimento ufficiale, di aver guidato contromano senza patente e quindi di dover immediatamente fare un test del capello per capire che tipo di droga ti sbatti in corpo?

E poi: Genova! Sveglia! Hai intenzione di lasciar andare come hai lasciato che ti devastassero durante la guerra del G8? Te lo meriti! Guarda quando a Milano la gente è scesa in strada durante la guerra tra No Global e Forza Buova in Buenos Aires e ha iniziato a difendere la propria città usando una violenza altrimenti ignota contro tutti i violenti.

E soprattutto: perché, casta di bastardi, né da destra né da sinistra ho sentito un commento uno sul fatto che questo politico ha messo a repentaglio delle vite umane per un suo comportamento intollerabile?

Basta con questo silenzio!
Basta! Basta! Basta!

Labels: , , , ,

Friday, September 21, 2007

Ma stiamo Burlando???

C'è più casta a destra o a sinistra?
E Beppe Grillo, in fondo, non ha ragione?
Ma quanto schifo fate?

Labels: , , , , , , , ,

Wednesday, September 19, 2007

Azzeccagarbugli

Neanche un leguleio manzoniano avrebbe potuto dire quanto sotto...

"Entro domani dobbiamo decidere la richiesta di autorizzazione per D'Alema, Fassino e Cicu. Tuttavia, dopo un approfondimento fatto dagli uffici, abbiamo rilevato che l'onorevole D'Alema all'epoca delle intercettazioni, nel luglio del 2005, non era un parlamentare italiano, ma europeo."

Quando la giustizia italiana non è uguale per tutti.
Quando non ci si deve più lamentare della lentezza della giustizia.
Quando una persona innocente fino a prova contraria scivola nella presunta colpevolezza proprio perché si rallenta "ad personam" il processo di indagine.
Quando "ubi maior, minor cessat". Sia che il maior sia a sinistra, sia che sia a destra.
Quando occorre proteggere i propri oppositori perché quando toccherà a noi, se ne ricorderanno.

Quando la puzza di merda si sente al di là del proprio monitor.

Labels: , , , , ,

Tuesday, September 18, 2007

Freedomland

Questi sono i Democratici americani.
Chissà come sono i Conservatori.

Grazie per lo splendida lezione di democrazia, ragazzi...

Labels: , , , , , , , , ,

Festa festa festa, fino al mattino...

Su, dai... ditemi che la chiesa cattolica è questa... ma non ditelo solo a me, grazie... ditelo anche a bagnasco e al nazipope...

Labels: , , , , , , , , , , ,

Sunday, September 16, 2007

Aereo

Come odio volare... cazzo!

Labels: ,

Thursday, September 13, 2007

Nabaztag

...ma è troppo bello!
Lo voglio...

Labels:

Tuesday, September 11, 2007

...e ora alcune gag umoristiche tratte da "Il Giornale"

La prima, 19 Dicembre 2005: "Hanno cercato di gettarmi giù dal treno"

La seconda, 11 Settembre 2005: "Mi hanno percosso e poi caricato su un pullman"

...ma neppure Larry Semon ne prendeva tante come Borghezio!

Attento, Marietto... inizieranno a chiamarti "lo Stanlio della Lega Nord"...

Labels: , , , , , ,

Il Corriere di oggi

In basso alla prima pagina del Corriere di oggi, stamattina leggevo due articoli:
- esponenti della maggioranza (PD) che accusano un GIP di animosità e acrimonia
- un prete molestatore/pedofilo che, sotto il peso di 50 denunce, accusa ebrei, massoni, anarchici e radical-chic

Fuor dal fatto che non sopporto l'idea che la Sig.ra giudice Forleo sia rappresentata dallo stesso avvocato (AN) che ha rappresentato Andreotti e che per me (e per la legge italiana, per fortuna) Don Gelmini (CDL) è innocente fino a prova contraria, noto che:
- per andare contro la magistratura che indaga nei punti scomodi non serve essere di destra o di sinistra: basta essere in politica
- per smentire accuse non serve aspettare l'accusa e preparare la difesa: basta accusare di complotto dei nemici più o meno invisibili che non si possono difendere e citare il supporto di amici conniventi

La domanda è: cos'è cambiato da 5 anni a questa parte? dopo l'indulto libera-Previti, che è riuscito al governo di sinistra e non a quello di destra, quali sono le differenze tra i due approcci alla politica?

Labels: , , , , , , , , ,

Monday, September 10, 2007

Cinture

Astigiano. Paesino. Velocità nella norma, cinture agganciate, telefono con auricolare, navigatore satellitare, giacca, cravatta. Bell'uomo alla guida. Io.

Carabinieri. Patente e libretto. Controllo dati. Dieci minuti.

Passano dieci macchine. Tre senza cinture.

"Tutto a posto?"
"Tutto a posto."
"No, sa... mi stavo quasi preoccupando..."
"Tutto bene. Grazie."
"Certo che anche da voi ci sono quelli che non mettono le cinture..."
"Vede... non siamo qui per punire..."
"Tutto a posto?"
"Tutto a posto."
"Arrivederci."

Non siamo qui per punire?
E che cazzo mi hai tenuto fermo 10 minuti?
Perché sembravo forse un kamikazzo di Al Qaeda?

Labels: , ,

Wednesday, September 05, 2007

Non riesco a trattenere un...

Gli autonomi sono la categoria più vessata.
Nel nostro sistema impositivo c'è una grande sperequazione.


Non riesco a trattenere un vaffanculo, stronzo!

Labels: , ,