Tuesday, September 25, 2007

Contromano

Torniamo alla discussione...

Dunque: se io sento di qualcuno circolare contromano in autostrada penso o a un povero anziano con l'alzheimer o a un cretino bevuto e/o drogato alla guida.
Visto che mi sembra più consona la seconda ipotesi mi vengono seri dubbi.

Perché uno fermato in autostrada contromano offre alla polizia un tesserino da onorevole scaduto e non patente e libretto? Perché pare che non si possa bloccare o multare un senatore o un deputato o un bastardo di casta? Perché tra le stronzate lette sul giornale c'è una specie di scusante che dice che 'non sono stato visto andare contromano...'? Perché dall'alto arriva un ordine di non fermare questa persona? Perché adesso non vieni accusato di avere presentato documenti falsi ad un riconoscimento ufficiale, di aver guidato contromano senza patente e quindi di dover immediatamente fare un test del capello per capire che tipo di droga ti sbatti in corpo?

E poi: Genova! Sveglia! Hai intenzione di lasciar andare come hai lasciato che ti devastassero durante la guerra del G8? Te lo meriti! Guarda quando a Milano la gente è scesa in strada durante la guerra tra No Global e Forza Buova in Buenos Aires e ha iniziato a difendere la propria città usando una violenza altrimenti ignota contro tutti i violenti.

E soprattutto: perché, casta di bastardi, né da destra né da sinistra ho sentito un commento uno sul fatto che questo politico ha messo a repentaglio delle vite umane per un suo comportamento intollerabile?

Basta con questo silenzio!
Basta! Basta! Basta!

Labels: , , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home