Sunday, May 20, 2007

Sex Crimes and Vatican 2

Il gioco continua... Michele Santoro, giornalista famoso per essere odiato sia da destra sia da sinistra, vuole comprare per la sua trasmissione Annozero il cortometraggio che si trova su google. Per ventimila euro, una cifra più che corretta rispetto a quanto si spende per una puntata di un qualunque reality show. Ma nessuno vuole autorizzare visto che nessuno vuole fare un torto alla chiesa cattolica.

Non c'è problema: tanto lo sapevamo già che questo simpatico papa nazista ai suoi tempi aveva coperto i preti pedofili perché non si creasse uno scandalo enorme. E infatti così è stato in certi posti del mondo e in America i preti cattolici hanno la fama di essere omosessuali o pedofili.

Ma, già: dimenticavo. Finché la notizia non arriva in televisione, non esiste.

Labels: , , , , , , , , , , , ,

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Sono molto scettica sul fatto che la RAI autorizzi la visione del video. RAI e CEI hanno stipulato un accordo ...
Mi vergogno di pagare il canone e di vivere in un Paese che ostacola l'informazione di certi misfatti.
Ciao e grazie del post
R.

7:51 PM  
Blogger Alessandro said...

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede. Per fortuna il popolo di internet non vive di televisione e riesce ancora - e speriamo per molto ancora - ad ottenere un'informazione diversa. Libera.

Peraltro, io non pago il canone perché non possiedo televisione.

Grazie a te per essere passata di qua.

9:55 PM  
Anonymous Anonymous said...

Credo anch'io che in Tv quel video non ci andrà, a meno che gli ospiti non siano selezionati alla bisogna...

11:35 PM  
Blogger Alessandro said...

Santoro e Travaglio sono il dito nel culo sia della destra sia della sinistra. Come giornalisti. Come comici troviamo Luttazzi, Paolo Rossi, i Guzzanti, Grillo e tanti altri.

Se le forze politiche in gioco potessero farli sparire da un giorno con l'altro si passerebbero la lingua in bocca l'uno con l'altro, indipendentemente da sesso, partito politico o religione.

Per fortuna non abbiamo ancora raggiunto lo stato della Repubblica di Bananas. Non ancora.

Come finirà? Santoro è direttore. In quanto tale comprerà, senza particolari autorizzazioni, il video della BBC.
Verrà istituita una commissione parlamentare bipartisan in cui, tutti d'accordo, si deciderà che Santoro, in una puntata di Annozero precedente oppure anche solo durante la pausa pranzo, ha detto/fatto/pensato/lettera/testamento qualcosa di illegale/irriguardoso/eretico che non permette ad Annozero di continuare le trasmissioni.
Nel mentre, usciranno fotografie di lui in compagnia di Pete Townshend e Michael Jackson e di una festa su uno yacth una parrucca, tre modelle, un palazzinaro e un politico di un partito di centrodestra. E sette quintali di streptosil polvere.
Libero/Il Giornale/L'Avvenire/La Padania/L'Osservatore Romano titoleranno magno cum gaudio la vittoria della verità sui terroristi che mettono in pericolo le basi della nostra società.
Avendo Santoro comprato i diritti in esclusiva per l'Italia di quell'inchiesta, neppure La7 avrà l'opportunità di discuterne la messa in onda.
Nazipope chiederà l'indulgenza per Santoro in una preghierina serale al suo grande capo prima di addormentarsi tranquillo tra le braccia del suo amichetto.

Tutto ciò ha un fondamento di realtà? Vi piacciono i miei sogni ad occhi aperti? (Prego notare che è tutto fonte di fantasia e qualsiasi riferimento a persone, cose, situazioni o luoghi reali è assolutamente incidentale e non correlato. Così, tanto per evitare denunzie...)

12:24 AM  
Anonymous Anonymous said...

santoro purtroppo non ce la farà mai a trasmetterlo...

11:27 PM  

Post a Comment

<< Home