Wednesday, September 20, 2006

Risveglio a Cape Town

...e sono le 730am e già sto urlando.

Perché qui non volevo venire, perché non me ne frega nulla di tutti voi, perché mi chiama il grande capo del posto e vuole che io vada a Johannesburg il giorno della mia partenza, perché ho sulle spalle tante ore di volo ed il doppio di viaggio con valigia in mano e biglietti in bocca, perché ne ho altrettante venerdì per ritornare, sempre che mi facciano tornare e non mi metta a litigare ancora con quel cretino del gran capo che ora starà telefonando in Italia dicendo quanto io sia poco simpatico, perché c'è già uno che mi sta aspettando nella hall... che vita di merda.

Labels: , , , ,

1 Comments:

Blogger CrazyEggs said...

"Non puo' piovere per sempre..."
http://ilcorvo.135.it/

11:32 PM  

Post a Comment

<< Home