Thursday, September 21, 2006

Risveglio a Cape Town II

...e sono ancora le 730am e sto ancora urlando.

Sì, va bene, avrò mangiato bene ieri sera ma dovunque si mangia bene: anche a casa mia.

Sì, lo so, c'erano i gamberoni, la bistecca, la birra (4 boccali da 1/2 litro...) ma ci sono anche a casa mia.

Sì, il mio collega sudafricano è stato simpatico ma ho amici simpatici anche a casa mia.

Non c'era casa mia. Ecco. Voglio tornare a casa.

Domani. Domani è vicino e domani è lontano...

Si inizierà così: sveglia alle 400am e poi taxi per l'aeroporto e poi biglietti in bocca e valigia in mano e poi check-in in coda e poi vaffanculo all'aeroporto, alle code e a tutti quanti e poi inizio imbarco alle 600am e partenza alle 700am e tanto si sarà in ritardo per poi arrivare a Francoforte 12 ore dopo... che vita di merda, sì.

Labels: , , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home