Tuesday, October 03, 2006

Incontri non desiderati

Oggi ho avuto il primo incontro con il mio capo a proposito dei paesi da gestire.
Non siamo all'aut-aut ma ci stiamo molto avvicinando.

Non saprei neppure dire chi dei due sta mentendo di più... ci si accusa a vicenda di cose che l'altro nega con forza e nessuno dei due può più definire la verità con certezza...

Peraltro, lui ha avuto l'ardire di dire che tutte le offerte per i suoi paesi che ho fatto durante l'anno non sono coperte da commissione per me perché erano dei favori... fammi il favore, dimenticati il mio nome, la prossima volta.

Per fortuna che sto registrando tutto come amr... poi devo capire come trasformarlo in mp3, filtrarlo e tagliare i pezzi salienti... speriamo che al prossimo colloquio mi riesca a dire qualche minchiata migliore e più compromettente...

Dai, forza, orsù... muori di morte violenta...

Labels: ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home