Sunday, September 24, 2006

Cos'è un blog?

Cos'è un blog? Voglia di far partecipe una parte di mondo delle proprie ubbie? Uno sfogo cristallino alla vita quotidiana inutile? La condivisione di quel tanto che si odia e quel poco che si ama, del proprio mutevole pensiero? Cosa può interessare a chi non mi conosce quello che io scrivo se non partendo dall'idea di base che sono io che scrivo, nella mia magica e folle maniera, seduto in sella al mio mini pony? E' la pazzia che divaga, senza neppure dover cercare rifugio in alcool o droghe? O è una necessità onanista di comunicare senza un contatto, nel mentre che il mio odio verso il mondo esplode in tutta la sua forza? O tutto ciò è solo un semplice eccesso di bile e di veleno che ha bisogno di uscire e rimanere fissato nel tempo?

Non so.

Ma non mi interessa neppure più di tanto.

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Labels: , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home