Sunday, April 15, 2007

Vergogna 5




Lelio Cantini è stato punito aspramente dalla chiesa cattolica.
Ora non può dire messa per anni 5 e deve recitare un preghierone ogni giorno.
Ma è ancora prete. Poverino. Un minimo di pietà e misericordia cristiana.

Mentre la violenza sessuale verso minori è un peccato veniale, probabilmente i Dico sono un peccato mortale. Anzi, lo è già solo pensare che possano esistere.
Grazie, Herr Katzinger.

Per me avrebbero dovuto tagliarli le balle e lasciarlo morire dissanguato.
A Lelio Cantini, intendo. Al papa malvagio auguro di peggio.
Ci vediamo all'inferno, ciccio.

P.S.
Perché ho trovato questa notizia sul Corriere cartaceo di oggi ma non esiste in rete, né sul sito del Corriere né su quello di Repubblica? Devo forse affidarmi al sito dell'Osservatore Romano per avere le notizie fresche?

Labels: , , , , , , , , , , ,

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ma io ieri sera ti avevo lasciato un commento!
la tecnologia mi si rivolta contro.

7:44 PM  
Blogger Alessandro said...

Un tuo commento perso nel cyberspazio mi mette tristezza... riscrivilo, EStreingUicc...

8:05 PM  
Anonymous Anonymous said...

boh, qualcosa di triste, incazzato, insensato.

8:13 PM  
Blogger Alessandro said...

...ma nei miei confronti o in quelli della vita? ed è questo blog che ti provoca tristezza, incazzatura, insensatezza o trattasi della quotidiana morte civile che ci circonda, Ratka Piratka?

9:36 PM  
Anonymous Anonymous said...

perchè questo dubbio? non tu, non come scrivi, non blog. è quello che hai scritto, inteso come accadimento.
ma ho tacchi alti, resisto ad un paio di palate di merda in più.

12:53 AM  

Post a Comment

<< Home