Sunday, October 15, 2006

I miei blog preferiti?

Sociopatica. Mammelle per nerd dal 1998.

Inarrivabile (ma non inarrestabile visto che un pisello particolarmente assiduo le ha bloccato la vena oratoria), meravigliosa ventiquattrenne felina ed uterina "de Roma", usa ed abusa a pratiche onanistiche con oggetti di rara bellezza ed ergonomiticità.

Ogni suo blog è uno sparo nel buio, una verità palesata, un sorriso strappato con violenza.
I suoi banner sono da rubare e rivedere di notte in preda a spasmodiche risate.
La sua gioia pre-adolescenziale di sociopatica nei confronti del sesso si amalgama con la cinica logica dell'adulta comprensione del mondo in cui vive e ci regala non più immagini quanto cortometraggi di reale e dura verità.

Da cercare nel sito: la sagra della ponpa con gli zipilli ripieni ed i negri sordi.

http://sociopatica.splinder.com/


Lamentazioni. Ci lamentiamo di tutto perche’ amiamo niente.

Una fucina continua di lamentazioni e bestemmie sempre nuove.
A volte incomprensibile ai profani (quando si parla di software ed hardware, ad esempio), a volte fonte di gioia ed eterne risate.

Imperdibile il post di asbesto (http://freaknet.org/asbesto/ - un genio) in cui - Allegria! - toglie sportello e cristallo al camper trenta secondi prima del diluvio universale (basta cercare la parola "cristallo" nel sito). Già solo per questo post questo blog dovrebbe essere consigliato come anti-depressivo.

http://www.lamentazioni.org/


Agrissimo. Il blog dell'arroganza.

Un simpatico coacervo di esperti in minchiate.
L'AgrO TeaM nasce e si espande da questo concetto: il Sig. Gargiulo, Ж∆Яƒ‼, Gennaro Olivieri & Guido Pancaldi, il Cap. Frattaglia, Enzo Favola ed il Prof. Pulcherio Zobedia rimangono nel nostro immaginario più fecale ogni volta che un nuovo post si manifesta nel blog.

Da parole loro:
<< L'AgrO TeaM nasce dal pulpito di un gruppo di amici amanti del cazzeggio e fortemente motivati nel dare un contributo culturale internazionale alla società, partendo dalla Calabria fino alla Lombardia passando per l'Olanda e il Giappone senza dimenticare l'Isola di Pasqua. La missione dell'AgrO TeaM è quella di diffondere il concetto dell'Agro e dell'Arroganza in tutte le sue più consone sfumature. Il progressivo arricchimento di membri dell'AgrO TeaM testimonia il fatto che sempre più gente ha di meglio da fare che perdere tempo lavorando. >>

Da leggere senza indugi il post su Mastasia (oltre l'arroganza mammellare...), l'agro spam, gli Gnocca Travels... e chi finisce più?

http://agrissimo.blogspot.com/

Labels: , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home