Sunday, December 03, 2006

...a proposito di lavoro...

A chiunque legga...: cosa posso fare della mia vita, adesso?

Dai, accetto tutti i consigli...
Vorrei un lavoro che mi dia soddisfazione, che mi permetta di smetterla di vestirmi in giacca e cravatta e che mi lasci indossare la mia maglietta "Non mi avrete mai come volete voi", che mi permetta di lasciarmi crescere i capelli come Slash dei GnR, che mi lasci tornare a casa tutte le sere, che mi dia la possibilità di creare una colonia di gatti di razza senza bisogno di qualcuno che me li curi, che mi faccia girare su internet tutto il tempo che voglio e che mi permetta di scrivere, scrivere, scrivere...

Grazie...

Labels: ,

1 Comments:

Blogger lillilupe said...

EVVIVA!!!
Ora potresti sfruttare (come consulente) le tue ottime capacità di traduttore dal francese e dall'inglese e di navigatore internet e di manipolatore di pc!
Nonchè di massaggiatore...
O di catsitter...
O di enciclopedia della musica vivente...
:)))
Insomma, ti si apre un mondo nuovo!
E poi ti sei evitato l'India...
ma non sei ultracontento?

bacibaci

12:55 PM  

Post a Comment

<< Home