Thursday, January 18, 2007

Fascisti sulla Terra

Da Repubblica:

MILANO - Fischi e insulti. E' scattata rumorosa la contestazione ai danni del presidente del Consiglio Romano Prodi organizzata da circa duecento di militanti di Azione Giovani (l'organizzazione giovanile di Alleanza nazionale), davanti alla sala Magna dell'università Cattolica di Milano. I ragazzi, riuniti sotto uno striscione di "Azione universitaria, destra in Ateneo", hanno lanciato slogan come "Buffone, buffone"," Non ti vogliamo", "Silvio, Silvio", "Chi non salta comunista è", "Vai a lavorare". "Romano bastardo" e "Romano pervertito, Luxuria tuo marito". I contestatori, che sventolavano bandiera anche della Lega e di Forza Italia, hanno cantato l'inno nazionale e alcuni di loro, circa una decina, hanno fatto il saluto romano.

Non dovrei consigliarlo io ma, visto che sicuramente ci saranno dei video di questa simpatica protesta, fossi il rettore dell'università cattolica, cercherei di capire se i coglioni del saluto romano siano studenti dell'ateneo o meno.

Se si riconoscesse poi qualche coglione iscritto all'università, sempre fossi il rettore dell'ateneo, mi appellerei a quella clausola - che c'è sempre in ogni università che si rispetti - che permette l'espulsione e la radiazione di chi non ne è degno...

Labels: , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home