Monday, April 30, 2007

Ho ricevuto un plico anonimo...

...e dentro vi ho trovato un crocifisso di legno ed una mia fotografia in fotocopia con disegnato a mano il simbolo dell'anarchia.

Tutto ciò successivamente al fatto che, nel mio paese, sono apparse delle scritte irriverenti nei miei confronti invocanti la mia dipartita più o meno celere da questo mondo e che vari personaggi strani si aggirino nei dintorni di casa mia e facciano domande ai vicini.

Mani ignote che però so già si riconducano a quei gruppi di terroristi pervertiti ed estremisti religiosi che mi odiano per quanto da me profferito in occasione dell'ultima Sagra del Porceddu all'osteria del paese quando, tra un rosso ed una fetta di salame, ho affermato che chi ha bisogno di farsi dire da un'autorità religiosa cosa può e non può mangiare e cosa può e non può bere è marcio quanto un pedofilo o uno che voglia copulare con la nonna novantenne.

In quel momento un tizio di nero vestuto chiudendo la tonaca e nascondendo le pudenda che tanto divertimento stavano dando alle giovani leve presenti, mi ha apostrofato con fare concitato giurandomi che avrebbe parlato di me la sera stessa con il suo superiore.

Un altro signore dalla lunga barba e una palandrana bianca lunga ai piedi ed un tizio con le treccine e uno strano zucchetto nero, dopo avere rimesso nel fodero le scimitarre, mi hanno augurato di essere ridotto in cenere in quel momento. Anche se credo che fosse perché, nella foga di scacciare il tizio tonacato di nero, li ho inavvertitamente colpiti con uno stinco ed alcune fette di salame.

Da quel giorno davanti a casa mia sono passati personaggi strani e vestiti colorati dal marrone al nero al bianco al fucsia. Il più strano di tutti è stato un vecchietto con un berretto fucsia bordato di zibellino. Già mi stava sul culo il fatto che avesse fatto uccidere degli animali in nome di non so quale religione... tu guarda...

Comunque adesso il dado è tratto... sono intimidito da questi comportamenti... per fortuna so che l'Italia tutta sta con me: adesso scriverò alle massime autorità perché provvedano a fornirmi di scorta per quando devo andare a puttane...

Labels: , , , , , , , , , ,

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

terrorista!
http://www.canisciolti.info/news_dettaglio.php?id=4036
strega

7:35 PM  

Post a Comment

<< Home